Trasporto Socio-Sanitario

Pubblica Assistenza Pontedera offre un servizio di trasporto socio-sanitario rivolto a persone con difficoltà di deambulazione, adulti e bambini, sia in convenzione (con prescrizione medica) che in regime privato.

Disponiamo di 10 mezzi moderni e attrezzati, tra cui 3 ambulanze per il trasporto sanitario e 7 mezzi per il servizio di accompagnamento sociale, che assicurano un viaggio sicuro e confortevole pensato per il benessere dei pazienti.

Il nostro personale e i volontari soccorritori sono sempre pronti ad assistervi con gentilezza e professionalità durante il trasferimento e con l’eventuale impiego di ausili medici.

Come richiedere il servizio

Il trasporto socio-sanitario è un servizio a disposizione della collettività che può essere richiesto in una varietà di situazioni tra cui:

  1. Trasferimenti tra strutture sanitarie.
  2. Trasporto per visite mediche, dialisi o altre terapie specialistiche, es. riabilitazione.
  3. Trasporto a casa dall’ospedale.

Il nostro servizio di accompagnamento e trasporto socio-sanitario viene erogato sia in convenzione (con prescrizione medica o con attestazioni del Comune e del SdS – Società della Salute) sia in regime privato.

Per richiedere e prenotare il servizio di trasporto socio-sanitario di Pubblica Assistenza Pontedera contattare il Centralino:

Tel. 0587 291122 (tasto 1)

Sei un SOCIO PUBBLICA ASSISTENZA PONTEDERA?

Puoi usufruire gratuitamente di 3 servizi di trasporto all’anno, sia sociale che sanitario, entro i 25km di distanza. Inoltre ha diritto allo sconto del 20% sugli ulteriori servizi in regime privato.