Diventa

SOCIO

Diventa Socio della Pubblica Assistenza di Pontedera, è molto più di un semplice atto di sostegno finanziario. Significa abbracciare i valori di solidarietà, impegno e altruismo su cui si fonda la nostra missione. È un segno tangibile del tuo impegno nel promuovere il bene comune e nel garantire che tutti abbiano accesso ai servizi di assistenza di cui hanno bisogno.

Tutti i proventi delle nostre attività e dei tesseramenti sono reinvestiti per migliorare costantemente servizi, attrezzature e risorse a disposizione dell’Associazione.

Pubblica Assistenza Pontedera Diventa Socio

Perché diventare Socio di Pubblica Assistenza Pontedera?

Diventare Socio è un modo concreto per fare la differenza, un atto di generosità che porta benefici tangibili sia a te che agli altri, e ti permette di essere parte attiva del cambiamento che desideri vedere nel mondo. Le tue quote associative infatti contribuiscono a sostenere i nostri servizi di emergenza, i corsi di formazione per volontari, le attività di sensibilizzazione e molto altro ancora. Senza il sostegno dei nostri soci, non saremmo in grado di continuare la nostra importante opera di aiuto e supporto alla comunità. Inoltre tutti i nostri Soci possono usufruire di sconti a loro riservati sulle prestazioni erogate da Pubblica Assistenza Pontedera.

Che cosa significa essere Socio di Pubblica Assistenza Pontedera?

Essere Socio di Pubblica Assistenza Pontedera è una scelta di valore non solo come sostenitori in termini economici ma anche come attivi esecutori della vita associativa. Essere Socio significa essere parte integrante della nostra famiglia, contribuendo direttamente alla realizzazione dei progetti e alla crescita dell’organizzazione. Significa avere voce in capitolo nelle decisioni importanti e poter influenzare il futuro delle attività e dei servizi offerti da Pubblica Assistenza Pontedera. Essere Socio ti dà anche l’opportunità di accedere a formazioni e workshop esclusivi, sviluppando così le tue competenze e ampliando le tue prospettive.

Diventa socio della Pubblica Assistenza Pontedera

Quali attività svolge il Socio di Pubblica Assistenza Pontedera?

Come in ogni comunità democratica i Soci di Pubblica Assistenza Pontedera sono coinvolti attivamente nel processo gestionale dell’Associazione, attraverso assemblee e incontri periodici che servono per eleggere il gruppo dirigente, il Consiglio Direttivo e quello Esecutivo, per condividere e avviare iniziative e progetti e per valutare che le direttive e i compiti stabiliti in Assemblea dei Soci siano rispettati e svolti congruamente.

Ma ci sono anche numerose occasioni ed eventi all’insegna della socialità e della sensibilizzazione in cui avrai la possibilità di incontrare persone con interessi simili e creare legami significativi all’interno della comunità.

Vorresti fare ancora di più? Scopri come diventare volontario/a.

Come diventare Socio di Pubblica Assistenza Pontedera?

La Campagna di Tesseramento per diventare Socio di Pubblica Assistenza Pontedera è attiva tutto l’anno nelle nostre sedi, sia per i nuovi iscritti che per i rinnovi.

Ammontare delle quote:

Socio “Ordinario” € 15
Socio “Famiglia” € 30

I nuovi soci possono usufruire dei vantaggi socio soltanto trascorsi 3 mesi dall’iscrizione.

Modalità per rinnovare il tesseramento dell’anno in corso:

  • tramite bollettino postale ricevuto nel mese di Gennaio al suo domicilio;
  • pagamento diretto della quota annuale nella sede dell’Associazione (Edificio A): lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 12:00; martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00;
  • con bonifico bancario dell’importo suIBAN IT52A0760114000000010404564
    Causale: Quota sociale +anno+ cognome e nome socio/soci.

 

Vorresti diventare un nuovo Socio?
Contatta il nostro Centralino per fissare un appuntamento al numero di telefono 0587 291122.

Vorresti diventare un nuovo Socio?

Contatta il nostro Centralino per fissare un appuntamento al numero di telefono 0587 291122.